The Hobbit: ecco Evangeline Lilly nei panni di Tauriel

Una suggestiva immagine della nuova elfa che, parola della sua interprete, presto vedremo alle prese con una storia d'amore nella Terra di Mezzo.

Entertainment Weekly ci fornisce una suggestiva immagine della bella Evangeline Lilly nei panni dell'Elfa Tauriel che a dicembre potremo scoprire in The Hobbit: la desolazione di Smaug. L'attrice rivela le prime informazioni sul suo personaggio, creatura nuova di zecca che non fa parte del canone tolkieniano. "Tauriel è il capo delle Guardie Elfiche. E' un'Elfa Silvana, cioè appartiene a un livello più basso rispetto agli elfi che abbiamo visto finora ne Il signore degli anelli. Non possiede lo status di Arwen, Galadriel, Elrond o Legolas, anzi, talvolta si ribella alla gerarchia" ha spiegato la Lilly, aggiungendo "La vedremo innamorata, ma non posso dire di chi. Non è uno dei temi chiave del film, ma è importante perché condizionerà le azioni e la storia di Tauriel".

A chi le chiede se la storia d'amore coinvolgerà Legolas/Orlando Bloom, Evangeline Lilly risponde: "Il legame di Tauriel con Legolas è importante. I due si conoscono fin da piccoli e il padre di Legolas, il Re defli Elfi Thrandruil, ha un debole per Tauriel e vede qualcosa di speciale in lei. Se cresci insieme a una ragazza e vedi che tuo padre ha un posto speciale nel suo cuore per questa donna che è anche un fantastico guerriero, è difficile non notarla. Ma forse ho detto anche troppo".

lilly

The Hobbit: ecco Evangeline Lilly nei panni di...
Privacy Policy