The Help, 30 Minutes or Less e gli altri trailer della settimana

Dal profondo sud degli Stati Uniti degli anni '50 alle innevate foreste norvegesi, passando per le scanzonate periferie di 30 Minutes or Less. Ecco i nuovi trailer che ci attendono su Movieplayer.it.

Settimana pasquale ricca di nuovi interessanti trailer. Gli amanti degli adattamenti letterari resteranno affascinati dall'accurata messa in scena di The Help, adattamento del best seller di Kathryn Stockett L'aiuto diretto da Tate Taylor. Emma Stone si cala nei panni di una giovane e intraprendente neolaureata che, nel Mississipi degli anni '60, sogna di diventare scrittrice e si batte per i diritti civili degli afroamericani. Squarciando il velo dell'ipocrisia della ricca borghesia sudista, ben rappresentata dall'isterica Bryce Dallas Howard, Skeeter pubblica un romanzo che svela i retroscena del rapporto tra padrone di casa e domestiche di colore dando voce a una minoranza silenziosa e sottomessa. Nel film compaiono anche Jessica Chastain, Sissy Spacek, Viola Davis e Octavia Spencer. Di tutt'altro tenore il primo boccacceso trailer di Cambio vita, commedia che riprende il tema dello scambio dei corpi mettendo stavolta a confronto due amici, uno stressato padre di famiglia (Jason Bateman) e un single perseguitato da donne bellissime (Ryan Reynolds). Nel corso di una serata di follie i due amici esprimono di fronte a una fontana il desiderio di vivere la vita dell'altro e il giorno dopo vengono magicamente accontentati. Il primo trailer si concentra soprattutto su gag fisiche e sull'imbarazzo dovuto alla compromettente situazione di intimità che si crea con l'inconsapevole moglie di Bateman. A prima vista è la comicità 'facile' e scurrile a farla da padrona, ma vedremo più avanti che altro ci riserva il film in questione.

Ancora una commedia con 30 Minutes or Less, nuova regia di Ruben Fleischer che torna a dirgere il simpatico Jesse Eisenberg, affidandogli stavolta il ruolo di un garzone della pizzeria che si ritrova improvvisamente ricattato da due improbabili ladri e costretto a rapinare una banca in trenta minuti. Ad aiutarlo interverrà l'imbranato amico Aziz Ansari. Inseguimenti poco convincenti e dialoghi surreali ci attendono nel trailer della promettente pellicola che arriverà nei cinema in autunno. I più romantici apprezzerano le prime immagini del teen romance indie The Art of Getting By, storia della strana amicizia tra il solitario George (Freddie Highmore) e la popolare Sally (Emma Roberts). Infine una chicca per gli appassionati dell'horror e dell'avventura col brivido. E' finalmente on line il trailer della curiosa pellicola norvegese Trollhunter, sorta di The Blair Witch Project ambientato nelle gelide foreste norvegesi dove, al posto di misteriose streghe, si annidano giganteschi e minacciosi Troll, creature appartenenti al folclore locale che si riveleranno più reali del previsto.