The Haunting in Connecticut: altre due clip da brivido

Vi mostriamo altre due clip video dell'inquietante film che arriverà nelle nostre sale il 21 agosto. Ispirato ad una storia che si presume sia realmente accaduta a una famiglia americana, Il messaggero - The Haunting in Connecticut racconta una vicenda da brivido ambientata in una vecchia casa infestata da presenze occulte.

Ancora due clip da brivido per Il messaggero - The Haunting in Connecticut, il film di Peter Cornwell che è uno dei titoli di punta per l'estate horror 2009. Ispirato ad una storia che si presume sia realmente accaduta ad una famiglia americana, The Haunting in Connecticut racconta la drammatica vicenda di Sara Campbell (interpretata dalla brava Virginia Madsen) che insieme alla sua famiglia è costretta a trasferirsi in una nuova casa, più vicina alla clinica in cui suo figlio, un ragazzo malato di cancro, si sottopone periodicamente a trattamenti di radioterapia.

La casa ha una storia sinistra e particolare, e tanti angoli ancora inesplorati, che possono trasformarsi in trappole terrificanti. Sulle prime i nuovi inquilini non fanno caso alle ombre che strisciano alle loro spalle, sulle pareti, o riflettendosi negli specchi, ma dopo qualche giorno sarà proprio il figlio più grande di Sara, il ragazzo malato, il primo ad avere contatti con le misteriose presenze che la infestano. Inizialmente verrà spontaneo pensare che le visioni terrificanti del giovane, siano in realtà dovute ad un peggioramento delle sue condizioni, ma in realtà è la casa a nascondere un terribile segreto.

Per scoprire cosa accade alla famiglia Campbell, l'appuntamento con The Haunting in Connecticut è al cinema per il 21 agosto. Nel frattempo diamo uno sguardo a queste altre due clip.