The Hateful Eight: Jennifer Lawrence nel cast? Un portavoce smentisce

Rumors sempre più insistenti vorrebbero la giovane diva nel cast del nuovo western di Quentin Tarantino, nonostante le smentite dei suoi portavoce.

Poche ore dopo la diffusione del teaser di The Hateful Eight - che potete vedere QUI - sul web serpeggia una notizia secondo la quale Jennifer Lawrence potrebbe unirsi al cast del nuovo film di Quentin Tarantino. Secondo voci diffuse dal magazine Collider, l'attrice avrebbe avviato le trattative con la produzione, voci che sarebbero state smentite da un portavoce della Lawrence. "Nonostante i rumors che girano su internet, non è coinvolta in questo progetto" - si legge in un tweet di Jeff Snider di The Wrap.

A questo punto la notizia va presa con le pinze, anche perchè se è vero che non vi sono state conferme - da parte di Tarantino o della Lawrence - è anche vero che spesso i portavoce smentiscono il coinvolgimento in un progetto poco prima che le trattative vadano in porto. Come se per loro la partecipazione effettiva potesse essere confermata esclusivamente dalla firma sul contratto.

Restiamo in attesa di notizie più precise e nel frattempo vi ricordiamo che The Hateful Eight uscirà nel 2015, un anno che anche per la Lawrence sarà ricco di impegni, tra l'ultimo capitolo di The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, e due film da girare, uno dei quali con David O. Russell. E' possibile che l'attrice stia valutando proprio la propria partecipazione al film di Tarantino anche in merito agli impegni già fissati in agenda.

Hunger Games: la ragazza di fuoco - Jennifer Lawrence a Roma 2013, sul red carpet
Hunger Games: la ragazza di fuoco - Jennifer Lawrence a Roma 2013, sul red carpet