The Hateful Eight

2015, Western

The Hateful Eight, il teaser del film di Tarantino!

Il teaser del film di Quentin Tarantino è stato affiancato alla release del nuovo Sin City ed è stato subito diffuso in rete.

Venezia 2010: Quentin Tarantino durante la cerimonia di premiazione

Si sapeva per certo che il teaser trailer di The Hateful Eight sarebbe stato mostrato al pubblico questa settimana, affiancato alla release americana di Sin City - Una donna per cui uccidere e naturalmente qualcuno non si è lasciato sfuggire l'occasione di diffondere il teaser in questione per poi diffonderlo subito in rete.

Si tratta di un teaser grafico, che riprende i colori del teaser poster - bianco, rosso e nero - nel quale non vengono mostrate sequenze del film (e d'altronde le riprese non sono neanche iniziate) ma vengono presentati i personaggi della storia, i terribili otto del titolo e i rispettivi soprannomi: Major Marquis Warren, The Bounty Hunter, John Ruth, The Hangman, Daisy Domergue, The Prisoner, Chris Mannix, The Sheriff, Bob, The Mexican, Oswald Mobray, The Little Man, Joe Gage, The Cow Puncher e General Sand Smithers, aka The Confederate.

Per il suo ultimo film - la cui release è prevista l'anno prossimo - Tarantino ha voluto Bruce Dern, Kurt Russell, Amber Tamblyn, Michael Madsen, James Remar, Walton Goggins, Zoe Bell e Samuel L. Jackson

The Hateful Eight, il teaser del film di...
Privacy Policy