The Hateful Eight: i ritratti e le descrizioni dei protagonisti

Il magazine Entertainment Weekly ha pubblicato le foto che ritraggono gli otto personaggi principali condividendo anche i dettagli sui ruoli.

Il magazine Entertainment Weekly ha condiviso nuove immagini dei protagonisti del film The Hateful Eight diretto dal regista Quentin Tarantino e le descrizioni dei personaggi.
Ecco i dettagli rivelati in anteprima:

Kurt Russell intepreterà John Ruth: un cattivo dal codice morale molto particolare in viaggio verso Red Rock con l'omicida per cui vuole riscattare la taglia, Daisy Domergue.

Samuel L. Jackson ha il ruolo del maggiore Marquis Warren: un tempo era un ufficiale dell'Unione e ora viva nelle montagne del Wyoming. L'uomo nasconde la sua quota di segreti e sa ancora maneggiare una pistola.

Jennifer Jason Leigh ha la parte di Daisy Domergue che, nonostante sia ammanettata al cacciatore di taglie che l'ha catturata, rimane sempre una minaccia letale. Questa famosa fuorilegge mastica il ferro e sputa chiodi.

Michael Madsen sarà Joe Cage: un cowboy dallo stampo classico e dal sorriso sporco. L'uomo è uno dei quattro sconosciuti asserragliati nella proprietà di Minnie quando arrivano gli altri.

Tim Roth ha dato vita al personaggio di Oswaldo Mobray: non è un cittadino locale, come dimostrano il nome e gli abiti eleganti. Il britannico sostiene di essere il nuovo boia di Red Rock.

Walton Goggins ha il ruolo di Chris Mannix: un uomo cresciuto nel sud che si è trasferito a ovest. Mannix sostiene di essere lo sceriffo ma chiunque in un western dovrebbe sapere che non ci si può fidare di un uomo con un cappello nero.

Bruce Dern è il generale Sanford Smithers: un ex generale confederato che è il più laconico del gruppo, soddisfatto di rimanere nella propria tranquillità fino a quando la situazione richiede di assumersi la propria responsabilità.

Demián Bichir è Bob: abbigliato con un enorme cappotto di pelliccia che ben si adatta esteticamente alla sua barba. Bob 'il messicano' si è assunto la responsabilità di occuparsi della proprietà di Minnie mentre lei è lontana per visitare dei parenti.

Ecco le foto realizzate da Andrew Cooper: