The Hangover 2 si girerà in Tailandia

A quanto pare, dopo Las Vegas, i quattro confusionari protagonisti di Una notte da leoni si sposteranno in Asia per combinare nuovi guai.

Spuntano sul web le prime novità legate al sequel di Una notte da leoni. Secondo le ultime novità The Hangover 2 non sarà ambientato nuovamente a Las Vegas, capitale del peccato, ma nell'esotica Tailandia. Confermato il ritorno dei personaggi del primo divertentissimo film che stavolta si troveranno ad affrontare un lungo viaggio in Asia. Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms e Justin Bartha torneranno a interpretare lo sgangherato gruppo di amici coinvolti in una serie di comiche disavventure. A negare la possibilità di girare il sequel del suo hit in Tailandia era stato, tempo fa, lo stesso regista, Todd Phillips, il quale aveva dichiarato: "Ancora non so quali saranno le nuove location. Ci sono un mucchio di voci, una riguardante il Messico, ma nessuna di queste è vera". Probabilmente il regista ha adottato la strategia del depistaggio per evitare di diffondere troppe informazioni sul suo nuovo film e mantenere intatto l'effetto sorpresa. Per il momento sappiamo solo che la lavorazione prenderà il via in autunno. Si attendono ulteriori novità al riguardo.

Nel frattempo si avvicina la release della nuova commedia on the road di Todd Phillips, Due Date, che vede protagonisti l'attore feticcio Zach Galifianakis e Robert Downey Jr.