The Handmaid's Tale: la stagione 2 in Italia dal 26 aprile. Marisa Tomei sarà la guest star

Con la Tomei in arrivo anche Clea DuVall nei panni della moglie di DiGlen.

The Handmaid's Tale: Elisabeth Moss in una foto della seconda stagione
The Handmaid's Tale: Elisabeth Moss in una foto della seconda stagione

The Handmaid's Tale, la serie tv targata MGM Television ispirata all'omonimo romanzo di Margaret Atwood (in italiano Il racconto dell'ancella), vincitrice di 8 Emmy Awards e 2 Golden Globe, tornerà con la sua seconda stagione da giovedì 26 aprile in anteprima esclusiva per l'Italia su TIMVISION, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA.

La seconda stagione, attualmente in produzione, sarà focalizzata sulla gravidanza di Difred e sulla volontà di proteggere il suo bambino dalle terribili atrocità del regime di Gilead, lo Stato totalitario, militarizzato e misogino che ha trasformato le donne in oggetti di proprietà del regime, privandole di qualsiasi diritto. "Gilead è dentro di te", uno dei motti preferiti di zia Lydia, si manifesterà in tutta la sua potenza: Difred, le ancelle e tutti i principali protagonisti saranno costretti definitivamente a combattere o soccombere a questa oscura verità.

Un'altra novità di questa seconda stagione sarà rappresentata dalle "colonie", i territori contaminati dove le cosiddette "non donne" vengono recluse con il solo scopo di eliminare le radiazioni dal terreno: qui, la speranza di vita varia dai sei mesi ad un massimo di due anni.

Leggi anche: Uguali ma diverse: da The Handmaid's Tale a Feud, la TV racconta la pluralità femminile

La seconda stagione di The Handmaid's Tale sarà articolata su 13 episodi. Tra le novità in arrivo annunciata la presenza di Marisa Tomei in veste di guest star e di Clea DuVall nei panni della moglie di DiGlen.

Le due affiancheranno Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O.T. Fagbenle e Amanda Brugel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!