The Grudge: trovato il regista del reboot dell'horror

Sarà Nicolas Pesce a scrivere e dirigere il reboot dell'horror ispirato alla saga orientale Ju-on.

Sarà Nicolas Pesce a scrivere e dirigere il reboot del cult horror The Grudge, prodotto da Ghost House Pictures. Sarah Michelle Gellar ha recitato nella versione americana della pellicola horror orientale, realizzata nel 2004, nei panni di una studentessa che si trasferisce a Tokyo per uno scambio culturale e si ritrova tormentata dagli spettri dei defunti. Gellar è tornata nel sequel del 2006, The Grudge 2, mentre ha rinunciato al terzo capitolo, uscito direttamente in home video. Il franchise giapponese Ju-on comprende attualmente nove film.

Leggi anche: The Ring: i 10 momenti più spaventosi della saga horror

Nicolas Pesce ha fatto il suo debutto nel 2016 con il film The Eyes of My Mother, presentato al Sundance. Il reboot di The Grudge è basato su uno script di Jeff Buhler e sarà prodotto da Sam Raimi.

Al momento Nicolas Pesce è impegnato nella lavorazione di Piercing, thriller interpretato da Mia Wasikowska e Christopher Abbott.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.