The Green Inferno - clip esclusiva dell'horror di Eli Roth

Facciamo la conoscenza della capo-tribù nel film di Eli Roth che arriverà nelle sale il 24 settembre, grazie a Koch Media.

Non è un film per stomaci deboli, l'ultimo lavoro di Eli Roth, The Green Inferno, del quale oggi vi presentiamo una scena in esclusiva. Il film racconta la terrificante avventura di un gruppo di giovani attivisti che si addentra nella remota giungla peruviana per opporsi alle multinazionali che vogliono distruggere l'ambiente per profitto. Dopo aver documentato le attività di disboscamento, l'aereo sul quale viaggiano i ragazzi precipita nella giungla e si ritroveranno tra le grinfie della tribù locale, che al contrario di loro, non ha intenzioni pacifiche...

Nella clip che potete vedere in fondo a questa news, facciamo la conoscenza della capo-tribù, che "accoglie" i ragazzi dopo che sono stati fatti prigionieri, mentre uno dei selvaggi osserva scrupolosamente le loro fattezze, con l'aiuto di un grosso corno.
The Green Inferno è stato presentato due anni fa al Festival di Roma e arriverà nelle sale italiane il 24 settembre, grazie a Koch Media.