The Great Gatsby: Gemma Ward e Callan McAuliffe nel cast

Due new entry nel film di Baz Luhrmann: la ex-modella vista recentemente nel quarto Pirati dei Caraibi, e l'attore australiano, che interpreterà il giovane Gatsby.

Due giovani new entry si uniscono al ricco cast di The Great Gatsby, il nuovo, attesissimo lavoro di Baz Luhrmann che vedrà Leonardo DiCaprio nel ruolo del protagonista. Callan McAuliffe e Gemma Ward affiancheranno Tobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton ed Isla Fisher nell'adattamento cinematografico del classico di F. Scott Fitzgerald, la cui sceneggiatura è stata firmata dal regista di Moulin Rouge e Craig Pearce.

Non sono stati diffusi ancora dettagli in merito al ruolo della Ward, ma si sa che McAuliffe interpreterà il giovane Jay Gatsby, quindi una versione più giovane del personaggio intepretato da DiCaprio. La Ward è una ex-modella australiana che di recente abbiamo visto in Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare nel ruolo della sirena Tamara, mentre McAuliffe ha fatto parte del cast di Sono il numero quattro.

Il film, le cui riprese sono attualmente in corso a Sydney, è prodotto da Luhrman e da Catherine Martin, Douglas Wick, Lucy Fisher, Catherine Knapman e G. Mac Brown.