The Great 2: Hulu rinnova la serie con Elle Fanning e Nicholas Hoult

The Great 2 ha ottenuto il via libera: Hulu ha rinnovato per una seconda stagione la serie con Elle Fanning e Nicholas Hoult.

The Great 2 ha ottenuto il via libera alla produzione: Hulu ha annunciato il rinnovo della serie con protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult.
I due attori riprenderanno quindi il ruolo di Caterina e di suo marito nelle dieci puntate inedite che arriveranno sugli schermi nel 2021.

Dallo sceneggiatore candidato all'Oscar Tony McNamara, The Great, disponibile in Italia su STARZPLAY, è una commedia satirica su Caterina la Grande nella sua ascesa da outsider a imperatrice, rimasta poi al potere più a lungo di tutte le altre donne nella storia della Russia. Accanto a Elle Fanning e Nicholas Hoult, nella serie recitano Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Sebastian de Souza, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow.

The Great è creato e scritto da McNamara, che ne è anche produttore esecutivo, altri produttori esecutivi sono Marian Macgowan, Josh Kesselman e Ron West della Thruline, Brittany Kahan Ward della Echo Lake, Doug Mankoff e Andrew Spaulding, Elle Fanning, Mark Winemaker e Matt Shakman. Il progetto è prodotto dal Civic Center Media in associazione con MRC Television.

Il servizio di streaming premium di STARZPLAY è disponibile sulla app Apple TV e offre agli abbonati accesso a premiate serie come The Act, Ramy e Pennyworth, prequel dei fumetti di Batman della DC Comics, e inoltre la serie horror psicologica di Stephen King e J.J. Abrams Castle Rock e molti altri show.