The Graysons in TV

Il network CW sta sviluppando una nuova serie televisiva che sarà incentrata sul personaggio di Robin, prima che affiancasse Batman nelle avventure dell'uomo pipistrello.

In previsione di una possibile conclusione di Smallville, il network CW sta sviluppando un nuovo progetto simile alla serie interpretata da Tom Welling: si tratta di The Graysons, una serie che sarà incentrata sul personaggio di Dick 'DJ' Grayson prima che assumesse l'identità di Robin e affiancasse Batman nelle avventure del supereroe ideato da Bob Kane.

Così come Smallville racconta la giovinezza di Clark Kent, prima che diventasse Superman, allo stesso modo The Graysons sarà incentrato su DJ e in particolare sui suoi primi amori, le rivalità con altri personaggi e la sua famiglia.

Nel caso Smallville dovesse essere confermato per una nuova stagione, The Graysons sarà realizzato comunque e potrebbe essere affiancato alla serie ideata da Alfred Gough e Miles Millar. La nuova serie è stata ideata dai produttori esecutivi di Smallville, Kelly Souders e Brian Peterson, e da McG, regista dell'imminente Terminator Salvation e produttore esecutivo di Supernatural.