The Grandmaster: il film di Wong Kar-Wai in DVD dal 20 marzo

In homevideo la pellicola definitiva sul kung fu caratterizzata da uno stile travolgente e visivamente sensuale. I protagonisti sono Tony Leung e Ziyi Zhang.

Dal 20 marzo sarà disponibile in DVD The Grandmaster, il film di Wong Kar-Wai che con il suo stile travolgente e visivamente sensuale crea il film definitivo sul Kung-Fu, narrando la vita di Ip Man, il leggendario Maestro di Bruce Lee. Grazie a una colonna sonora indimenticabile, a un montaggio serrato e a una fotografia magistrale, Tony Leung e Ziyi Zhang sono i protagonisti di combattimenti acrobatici e mozzafiato, raccontando le gesta e le passioni di un guerriero che ha fatto la storia.

The Grandmaster è infatti la storia di due maestri del kung fu: lui viene dal sud della Cina, lei dal nord. Lui è Ip Man, lei è Gong Er. I loro destini si incrociano nella città natale di lui, Foshan, alla vigilia dell'invasione giapponese, nel 1936, in una vicenda di tradimenti, sfide, onore e amore.
Il DVD in uscita il 20 marzo è targato Bim e sarà distribuito da 01 Distribution. I contenuti speciali previsti sono un making of, una featurette sugli effetti speciali e i trailers.