The Good Wife: Marc Warren e Maura Tierney in due ruoli chiave

Warren è stato contattato per recitare nel ruolo del marito di Kalinda, mentre la Tierney reciterà in una serie di episodi ricorrenti nel ruolo di Maddie.

Ottimi arrivi sul set di The Good Wife: Marc Warren e Maura Tierney sono stati invitati dalla produzione a collaborare con lo show in due ruoli definiti "chiave" per la nuova stagione. Warren è stato selezionato per il personaggio di Nick, il minaccioso e misterioso marito di Kalinda, dal quale lei è fuggita cambiando identità e rifacendosi una vita. Alla fine della terza stagione abbiamo lasciato Kalinda (Archie Panjabi) pronta a tutto in attesa del suo consorte. Maura invece reciterà in ben dieci episodi della nuova stagione nel ruolo di Maddie, una miliardaria che ha creato la sua azienda internet dal nulla e che sta partecipando alla campagna di Peter con dei sostanziosi finanziamenti.

Il contratto della Tierney farà si che l'attrice ritrovi sul set l'ex collega Julianna Margulies con la quale ha lavorato in E.R. - medici in prima linea nella sesta stagione. Le due attrici si sono in effetti passate il testimone l'una con l'altra come leader femminile del medical show per le stagioni seguenti. Warren, che è noto soprattutto per il suo ruolo nella miniserie Band of Brothers, ha collaborato anche con Mad Dogs, State of Play e Hustle. La Tierney di recente è comparsa in Rescue Me e The Office, inoltre ha recitato come star nella serie The Whole Truth che però ha avuto vita molto breve. The Good Wife torna sugli schermi americani questo autunno.