The Good Wife - Julianna Margulies lascia la serie?

L'attrice ha dichiarato che da aprile sarà disoccupata, anche se il network CBS aveva recentemente parlato di una potenziale ottava stagione della serie.

Julianna Margulies è pronta a dire addio al ruolo di Alicia Florrick? Secondo quanto ha dichiarato la star di The Good Wife sembra proprio di sì, nonostante la CBS avesse recentemente parlato di un possibile rinnovo del serial per un'ottava stagione.

Il sito Vulture riporta che, durante la cerimonia di premiazione dei premi Artios Awards, promossi dalla Casting Society of America, l'attrice avrebbe detto: "Stasera ho fatto una sorpresa a Robert e Michelle King. Non sapevano che sarei stata presente. Pensano che sia qui per loro ma sarò disoccupata a partire da Aprile e penso di non essermi fatta vedere in pubblico da un po' di tempo, quindi ho pensato fosse il caso di esserci".

I King, creatori dell'acclamata serie, avevano già annunciato che avrebbero lasciato il loro ruolo di showrunner di The Good Wife alla fine della settima stagione, mentre Glenn Geller, a capo della CBS, aveva espresso l'intenzione di affidare la guida del progetto a uno degli autori del serial e di voler far continuare la storia con un'ottava stagione: "Si potrebbe sicuramente andare avanti. Ogni anno i produttori riescono a reinventare l'aspetto dello show che è diverso da tre anni fa ma è ancora fantastico".

Non è quindi ancora chiaro se The Good Wife dovrà fare i conti con l'uscita di scena della sua protagonista o se tra qualche mese si assisterà all'epilogo definitivo della serie.
Che ne pensate? La serie potrebbe proseguire senza Alicia?