The Good Wife: Audra McDonald è la nemesi di Alicia

La vincitrice del Tony Award è stata invitata sul set del legal drama per interpretare una vecchia compagna universitaria di Alicia.

Prossimamente in The Good Wife potremo assistere ad uno scontro infuocato tra Alicia (Julianna Margulies) e una nemesi del suo passato, una vecchia rivale dei tempi del college. Dall'altra parte della barricata a dare vita a questo personaggio, troviamo la bella Audra McDonald, che secondo le voci che circolano "tornerà nella vita di Alicia per darle del filo da torcere". L'attrice per il momento comparirà soltanto in un episodio, ma gli autori hanno affermato che stanno già sviluppando nuove storyline per il futuro.

La McDonald si aggiunge a una lunga lista di guest star d'eccezione che compariranno in questa stagione dello show, come ad esempio Michael J. Fox, Nathan Lane, Christina Ricci, Matthew Perry e Kristin Chenoweth (che ricordiamo, è rimasta seriamente ferita proprio sul set del serial). Prossimamente Audra tornerà a riprendere il ruolo della dottoressa Naomi Bennett per il finale di serie di Private Practice.