The Good Wife

2009 - 2016

The Good Wife: Archie Panjabi esce di scena

L'attrice uscirà dal cast della serie verso la fine della sesta stagione. Tra i suoi prossimi progetti un nuovo pilot le cui riprese inizieranno in primavera.

The Good Wife perde uno dei suoi interpreti principali: Archie Panjabi uscirà di scena sul finire della sesta stagione e in concomitanza con la conclusione del suo contratto con l'acclamata serie CBS.

"Archie è un'attrice fantastica che ha dato un contributo importante nel costruire il personaggio di Kalinda dalle fondamenta, facendo di lei una donna enigmatica, potente e sexy" - hanno detto gli ideatori della serie Robert e Michelle King in un comunicato - "E' stato un piacere lavorare scrivere per lei e ci dispiace vederla andare via, ma resterà con noi fino alla fine della stagione, quindi c'è ancora tempo per i saluti."

Qualcuno si è chiesto se la decisione della Panjabi non sia stata influenzata dai rapporti movimentati tra lei e Julianna Margulies, ma fonti vicine alla produzione lo hanno smentito. Tra qualche mese la Panjabi tornerà sul set per girare un nuovo pilot televisivo - attualmente ancora senza titolo - che andrà in onda durante la stagione 2015-16.

Julianna Margulies ed Archie Panjabi in una scena dell'episodio Fixed della serie The Good Wife
The Good Wife: Archie Panjabi esce di scena
Privacy Policy