The Glades rinnovato per una terza stagione

La A&E ha dato la conferma ufficiale proprio in questi giorni, annunciando il ritorno della cop series per l'estate del 2012.

I fans di Jim Longworth possono stare tranquilli, il detective tornerà ancora una volta con le sue avventure il prossimo anno durante la stagione estiva. La cop series narra le avventure di Longworth, un detective della omicidi di Chicago che viene licenziato dal suo distretto dopo che il suo capo gli spara nel posteriore, convinto, a torto, che Jim sia l'amante di sua moglie. Dopo aver recuperato i soldi della sua liquidazione Jim pensa di ritirarsi in un posto più tranquillo e si stabilisce nel Sud della Florida, nella fittizia città di Palm Glade dove diventa membro della FDLE, Florida Department of Law Enforcement.

Il suo carattere un po' arrogante, la sua inossidabile fiducia in sè stesso, la battuta sempre pronta non lo rendono molto amato dai cittadini di Palm Glade ma è un ottimo detecive e il dipartimento ne ha un disperato bisogno perchè al contrario di quanto Jim sperava, The Glades ha un alto tasso di omicidi e un gran bisogno di uomini di legge che sanno il fatto loro, altro che dolce far niente al sole della Florida. Questa è la terza serie originale del canale via cavo, che ha già rinnovato Breakout Kings per una seconda stagione e sta per lanciare Longmire, con Robert Taylor, Katee Sackhoff, Cassidy Freeman e Lou Diamond Phillips. Nel cast di The Glades troviamo Matt Passmore, Kiele Sanchez, Carlos Gòmez, Jordan Wall e Michelle Hurd.