The Giver - Il mondo di Jonas: clip esclusiva del film

In esclusiva per Movieplayer.it una clip che anticipa l'inquietante atmosfera della pellicola distopica interpretata da Meryl Streep e Jeff Bridges.

Benvenuti nell'universo futuristico di The Giver - Il mondo di Jonas. Per risolvere i problemi e le catastrofi che affliggono il mondo, l'Umanità ha scelto di annullare tutte le differenze tra le persone al fine di evitare conflitti dilanianti, creando così una società paritaria, pacifica, in cui la vita scorre tranquilla e asettica. Qui l'ordine regna sovrano e l'unico legame con un passato contaminato dalle passioni è la Cerimonia dei 12 durante la quale un individuo viene scelto come Custode delle Memorie dell'Umanità. Quando, però, il compito tocca all'adolescente Jonas, la conoscenza di ciò che è stato lo porterà a voler scardinare per sempre l'ordine precostituito.

The Giver - Il mondo di Jonas: Brenton Thwaites a colloquio con Jeff Bridges
The Giver - Il mondo di Jonas: Brenton Thwaites a colloquio con Jeff Bridges

Due premi Oscar per un cast eccezionale capitanato da Meryl Streep, in un'inedita veste distopica, e Jeff Bridges per The Giver - Il mondo di Jonas, sci-fi young adult diretto da Phillip Noyce. A interpretare il giovane Jonas è Brenton Thwaites, Katie Holmes è la madre del ragazzo, Odeya Rush il suo interesse sentimentale, in più ad affiancarli vi sono Alexander Skarsgård e Taylor Swift.

The Giver - Il mondo di Jonas arriverà al cinema domani, 11 settembre, distribuito da Notorious Pictures. Oggi in esclusiva per i lettori, Movieplayer.it vi presenta una clip del film in cui Meryl Streep e Jeff Bridges si confrontano sul comportamento di Jonas. Non perdetela!