The Girlfriend Experience: Starz ordina il rinnovo

E' in cantiere la seconda stagione della serie ispirata al film omonimo di Steven Sodergbergh.

Starz ha annunciato ufficialmente di aver ordinato il rinnovo per una seconda stagione di The Girlfriend Experience, serie tv a sfondo erotico ispirata all'omonimo film di Steven Soderbergh. The Girlfriend Experience tornerà con una seconda stagione composta da 14 episodi che si focalizzerà su nuovi personaggi e plot.

Soderbergh farà ritorno in veste di produttore esecutivo insieme a Philip Fleishman, Lodge Kerrigan, Amy Seimetz e Jeff Cuban. Lodge Kerrigan ed Amy Seimetz saranno showrunner, sceneggiatori e registi della seconda stagione.

Leggi anche: Gli scandali al cinema, da Basic Instinct a 50 sfumature di grigio

Protagonista della serie è Riley Keough nel ruolo di Christine Reade: una studentessa di legge che studia all'Università di Chicago e sta compiendo il suo praticantato in un famoso studio legale. Una sua amica la introduce nel mondo delle escort e la giovane viene attratta dalla possibilità di avere controllo e ottenere facilmente denaro. Christine deve, quindi, confrontarsi con i due mondi in cui vive, diventando quasi una confidente per alcuni dei clienti del servizio chiamato Girlfriend Experience.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!