The Girl on the Train: Luke Evans sostituisce Jared Leto

Le riprese dell'adattamento del romanzo scritto da Paula Hawkins inizieranno questa settimana.

Cannes 2010: Luke Evans presenta Tamara Drewe
Cannes 2010: Luke Evans presenta Tamara Drewe

La produzione del film The Girl on the Train ha dovuto compiere una nuova sostituzione nel cast dopo l'uscita di scena di Chris Evans. Jared Leto ha infatti dovuto abbandonare il progetto a causa di altri impegni professionali. Il suo ruolo è quindi stato assegnato a Luke Evans.

L'adattamento cinematografico del romanzo scritto da Paula Hawkins sarà interpretato anche da Emily Blunt, Justin Theroux, Rebecca Ferguson e Haley Bennett. La regia sarà invece firmata da Tate Taylor e le riprese inizieranno questa settimana.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Erin Cressida Wilson e sul grande schermo si assisterà alla storia di Rachel: una disoccupata alcolizzata che, devastata dal suo recente divorzio, trascorre le sue giornate sul treno fantasticando su una coppia apparentemente perfetta che abita in una delle case che vede dal finestrino. Quando una notte ritorna a casa ricoperta di sangue e incapace di ricordare quello che è accaduto dopo aver bevuto troppo, la ragazza inizia a capire che potrebbe essere stata testimone di un crimine o avervi partecipato.