The Girl on the Train: Justin Theroux sarà il protagonista maschile

La star della serie The Leftovers sostituirà nel progetto, tratto dal famoso romanzo, l'attore Chris Evans. Il film arriverà nei cinema il 7 ottobre 2016.

The Leftovers: Justin Theroux nell'episodio Penguin One, Us Zero
The Leftovers: Justin Theroux nell'episodio Penguin One, Us Zero

L'adattamento cinematografico del romanzo The Girl on the Train, scritto da Paula Hawkins, avrà tra i suoi protagonisti maschili l'attore Justin Theroux.
La star della serie The Leftovers ha infatti sostituito Chris Evans, che sarà impegnato nei prossimi mesi nelle riprese di Gifted e nella promozione di Captain America: Civil War.
Fanno già parte del cast del progetto Emily Blunt, Rebecca Ferguson e Haley Bennett. Alla regia del lungometraggio ci sarà invece Tate Taylor. La Disney ha inoltre annunciato che la data della distribuzione nelle sale americane è prevista per il 7 ottobre 2016.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Erin Cressida Wilson e sul grande schermo si assisterà alla storia di Rachel: una disoccupata alcolizzata che, devastata dal suo recente divorzio, trascorre le sue giornate sul treno fantasticando su una coppia apparentemente perfetta che abita in una delle case che vede dal finestrino. Quando una notte ritorna a casa ricoperta di sangue e incapace di ricordare quello che è accaduto dopo aver bevuto troppo, la ragazza inizia a capire che potrebbe essere stata testimone di un crimine o avervi partecipato.