The Gifted: svelato il trailer ufficiale della serie tv sugli X-Men!

Spettacolo, colpi di scena, ed effetti speciali nel trailer della serie diretta da Bryan Singer, in arrivo su Fox in autunno.

Dopo il teaser ecco svelato il full trailer di The Gifted, serie tv dedicata agli X-Men. Fox ha già confermato la messa in produzione della prima stagione dello show, che arriverà sulla rete in autunno e prevede un pilot diretto da Bryan Singer. Nel trailer, lungo e articolato, vediamo in azione le star dello show e ci viene svelato un assaggio dei segreti del plot, conditi di spettacolari sequenze in cui i mutanti sfoderano le proprie capacità.

Leggi anche: X-Men: I 10 momenti migliori della saga cinematografica

Protagonisti di The Gifted sono Amy Acker e Stephen Moyer nei panni di Kate e Reed Stewart, genitori qualunque i quali scoprono che i loro due figli possiedono eccezionali poteri. Costretti a sfuggire a un governo ostile, i quattro si uniscono a una rete clandestina di mutanti guidata da Sam (Blair Redford) dove dovranno lottare per sopravvivere. Nel cast anche Sean Teale, Natalie Alyn Lind, Coby Bell e Jamie Chung.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!