The Gifted: il trailer ricco d'azione presentato al Comic-Con!

La serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Fox debutterà sugli schermi americani il 2 ottobre.

Al Comic-Con di San Diego è stato presentato un nuovo trailer di The Gifted, la serie tv targata FOX dedicata agli X-Men che debutterà sugli schermi americani il 2 ottobre.
I protagonisti della serie sono Amy Acker e Stephen Moyer nel ruolo di Kate e Reed Stewart, due genitori come tanti altri i quali scoprono però che i loro due figli possiedono eccezionali poteri. Costretti a sfuggire a un governo ostile, i quattro si uniscono a una rete clandestina di mutanti guidata da Sam (Blair Redford) dove dovranno lottare per sopravvivere. Nel cast anche Sean Teale, Natalie Alyn Lind, Coby Bell e Jamie Chung.

Il nuovo trailer:

Dopo aver mostrato delle clip ricche di azione, il creatore Matt Nix ha sottolineato: "Grazie a X-Men: Giorni di un futuro passato ci sono molti filoni narrativi e noi non rientriamo nello stesso X-universe. Come accade con i fumetti e i film, l'idea è che agiamo in modo indipendente".
Uno degli elementi che verranno affrontati nella serie è la scomparsa dei mutanti, ma negli episodi non ci sarà un crossover con Legion, come confermato dalla produzione che ha dichiarato: "Dispiace spezzarvi il cuore ma non avverrà".