The Gifted: annunciata la data d'inizio della serie a tema X-Men

Fox, dopo aver rilasciato il trailer poche settimane fa, ha dichiarato che il primo episodio andrà in onda lunedì 2 ottobre negli Stati Uniti.

The Gifted, la nuova serie a tema X-Men, è stata annunciata circa un anno fa e la Fox ha comprato il pilot a gennaio, iniziando la produzione subito dopo. Proprio oggi il canale americano ha finalmente dichiarato la data d'uscita del primo episodio, che andrà in onda lunedì 2 ottobre alle ore 21, subito dopo la terza stagione di Lucifer. Il primo episodio è stato diretto da Bryan Singer, che ha già girato X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato e X-Men: Apocalisse.

Protagonisti di The Gifted sono Amy Acker e Stephen Moyer nei panni di Kate e Reed Stewart, genitori qualunque i quali scoprono che i loro due figli possiedono eccezionali poteri. Costretti a sfuggire a un governo ostile, i quattro si uniscono a una rete clandestina di mutanti guidata da Sam (Blair Redford) dove dovranno lottare per sopravvivere. Nel cast anche Sean Teale, Natalie Alyn Lind, Coby Bell e Jamie Chung.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Gifted: annunciata la data d'inizio della...
X-Men, Gifted: Stan Lee avrà un cameo nella serie diretta da Bryan Singer
X-Men: Dark Phoenix - Jessica Chastain in trattative per interpretare la villain
Privacy Policy