The Garfield Show dal 4 agosto su Boing

I nuovi episodi dello show dedicato al popolare gatto Garfield in prima tv freedal 4 agosto tutti i lunedì alle 12.00.

Ad Agosto ritorna su Boing (canale 40 del DTT) Garfield, il gattone bizzarro e dispettoso, nato nel 1978 dalle striscie a fumetti di Jim Davis, che trascorre le sue giornate a poltrire sul divano e a infastidire il cane Odie, il beagle un po' tonto e inconsapevole della "cattiveria" di Garfield. L'appuntamento con i nuovi episodi, in esclusiva prima Tv free, di THE GARFIELD SHOW, è a partire dal 4 agosto tutti i lunedì alle 12.00 nello spazio MEZZOGIORNO BOING.

Garfield è un gatto indipendente e pigro, che non ama affaticarsi troppo nemmeno se è il suo padrone a chiederglielo. Inutile che Jon lo chiami, Garfield non ha mai voglia di rispondere alle richieste a meno che non si tratti dell'ora del pasto a cui non rinuncia per nessuna cosa al mondo. Il micione non sopporta i lunedì, perchè sono sinonimo di lavoro e impegno, cose con cui Garfield non vuole avere a che fare. E' estremamente egocentrico e sicuro di sè, convinto che il mondo intero ruoti intorno a lui.

Per disegnarlo e caratterizzarlo, Jim Davis si è ispirato ai gatti della sua infanzia, ma soprattutto al nonno James A. Garfield Davis, "un uomo grasso e facilmente irritabile" del quale il micio ha preso non solo il nome ma anche la personalità. Quando è nato, Garfield doveva essere solo la spalla del vero protagonista del fumetto, il cartoonist Jon, ma in pochissimo tempo ha rubato la scena al suo padrone. Dopo più di 30 anni di successi come fumetto e due film alle spalle, Garfield continua a divertire grandi e piccini con la serie THE GARFIELD SHOW realizzata in computer grafica e...chissà che cosa combinerà questa volta!

The Garfield Show dal 4 agosto su Boing

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy