The Founder: Michael Keaton è il guru di McDonald's nella prima foto

Svelata la prima immagine ufficiale della pellicola dedicata alla catena di fast food più celebre al mondo. Sarà la volta buona per Michael Keaton all'Oscar?

The Weinstein Company ha diffuso i primi materiali promozionali di The Founder, biopic dedicato alla genesi della popolare catena alimentare di McDonald's.

Nella prima foto ufficiale del film vediamo la star Michael Keaton nei panni di Ray Kroc, l'uomo che aiutò il locale californiano a diventare un brand globale. Al suo fianco nel cast Laura Dern, che interpreta la moglie di Ray Kroc, Ethel Fleming, Nick Offerman, Linda Cardellini, Patrick Wilson, B.J. Novak e John Carroll Lynch.

Leggi anche: Il caso Spotlight: intervista a Michael Keaton e Walter Robinson

The Founder: la prima foto ufficiale di Michael Keaton

Michael Keaton ha, inoltre, postato sul suo account Instagram alcune foto scattate sul set in Georgia durante la lavorazione del film.

Una foto pubblicata da Michael Keaton (@michaelkeatondouglas) in data: 11 Giu 2015 alle ore 16:40 PDT

Una foto pubblicata da Michael Keaton (@michaelkeatondouglas) in data: 11 Giu 2015 alle ore 19:12 PDT

The Founder arriverà nei cinema il 5 agosto. Riguardo alla pellicola, Harvey Weinstein ha dichiarato: "I film da palmares dovrebbe poter arrivare nei cinema in ogni momento dell'anno senza essere penalizzati. Quest'anno voglio offrire ai miei la maggior possibilità di successo. The Founder è il film più brillante e controverso a cui sono stato associato. La storia di Ray Kroc dovrebbe catturare l'attenzione del pubblico adulto e mandare l'incredibile team di John Lee Hancock e Michael Keaton direttamente al Dolby Theater."

Locandina di The Founder
The Founder: Michael Keaton è il guru di...
Il caso Spotlight: Michael Keaton "Il lavoro dei giornalisti è più importante che recitare"
Batman: la classifica dei migliori film sul Cavaliere Oscuro
Privacy Policy