The Following: la stagione 1 in homevideo dal 13 febbraio

I primi 15 episodi dell'avvincente serie tv appena nominata agli Edgar Allan Poe Awards, saranno disponibili in DVD e in Blu-ray.

Dalla penna di Kevin Williamson, il creatore di The Vampire Diaries e della saga di Scream, arriva anche in Italia dal 13 febbraio nei formati Blu-ray e DVD la raccolta dei 15 avvincenti episodi della prima stagione di The Following.

Dopo pochi giorni dalla messa in onda dell'attesissima seconda stagione di The Following, e dopo il grande successo in TV della prima, i fedelissimi "followers" potranno rivivere la folle caccia di Ryan Hardy, interpretato dal vincitore del Golden Globe Kevin Bacon, al serial killer Joe Carroll (James Purefoy), un carismatico genio del male che dalla prigione dove è detenuto è riuscito a mettere in piedi una vera e propria "setta" di assassini a lui fedeli e pronti a tutto pur di compiacere il proprio leader.

Entrambi i cofanetti da collezione di The Following - Stagione 1, distribuiti da Warner Bros Entertainment Italia, includono oltre tre ore di imperdibili contenuti speciali, compresi 5 contributi dal dietro le quinte, le scene cancellate, il commento della puntata finale di stagione e molto altro ancora.

Fra l'altro la puntata pilota della fortunata serie televisiva è stata appena nominata agli Edgar Allan Poe Awards, come Miglior Episodio in una Serie Televisiva. I premi, assegnati ogni anno dall'organizzazione Mystery Wiriters of America, decretano le migliori opere narrative, saggistiche e televisive nell'ambito dei generi giallo, horror e thriller. I vincitori saranno annunciati il 15 febbraio.