The Flash: Wonder Woman comparirà nel film in versione malvagia?

Gal Gadot potrebbe affiancare Ezra Miller nella pellicola ambientata nell'universo alternativo di Flashpoint.

Partiamo da una doverosa premessa. Il caos intorno al preannunciato film standalone su The Flash è grande. La pellicola, che dovrebbe intitolarsi Flashpoint, svelando così la direzione che intraprenderà il plot, ha perso per la strada numerosi registi. Grande è l'incertezza intorno al progetto, ma oggi spunta un nuovo interessante rumor.

A quanto pare The Flash potrebbe prevedere la presenza di Wonder Woman, ma non sarà l'eroina che abbiamo imparato a conoscere ed amare. Nel film potrebbe emergere il suo lato oscuro e malvagio, lato che Gal Gadot sembra molto interessata a interpretare.

Leggi anche: Wonder Woman e le altre "amazzoni": l'evoluzione delle eroine action tra cinema e TV

Il fumetto di Flashpoint, firmato dal guru DC Geoff Johns, immagina una versione alternativa dell'universo di The Flash in cui Barry Allen finisce.

Sulla Terra non sono stati i genitori di Bruce Wayne a morire, ma è stato lui a essere ucciso nel vicolo. In seguito al dolore per la perdita, la madre diventerà il Joker. Nel frattempo in Europa esplode una violentissima guerra tra le Amazzoni di Wonder Woman e gli abitanti Atlantide di Aquaman causata dall'assassinio di Mera. Sia Wonder Woman che Aquaman sono descritti come personaggi moralmente complessi, antieroi pieni d'odio e pronti alla brutalità.

Naturalmente se verrà confermata la presenza di Gal Gadot in The Flash è possibile che anche Jason Momoa ritorni nel ruolo di Aquaman, visto lo stretto collegamento che sussiste tra i due personaggi.

Restiamo in attesa di novità produttive per The Flash. Nel frattempo a partire dal 16 novembre Wonder Woman e gli altre eroi DC saranno al cinema in Justice League .

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!