The Flash: un nuovo villain e un nuovo eroe nella stagione 2

Volti vecchi e nuovi si avvicendano nella nuova stagione in arrivo il 6 ottobre su The CW.

Novità in arrivo sulla seconda stagione della serie The CW The Flash. Lo show sta per dare il benvenuto a un nuovo villain e a un nuovo eroe.

Violett Beane, volto nuovo del piccolo schermo, è stata scelta per interpretare la velocissima Jesse Quick. Figlia di Johnny Quick, personaggio storico del fumetto, Jesse è descritta come una brillante, ma capricciosa studentessa del college che si ritrova coinvolta nel conflitto tra The Flash e Zoom, villain principale della seconda stagione.

In più sarebbe entrato a far pare della cast della serie anche Demore Barnes che interpreterà Henry Hewitt, alias il villain Tokamak. Nei fumetti il personaggio ha il potere di assobire l'energia, ma nella vita quotidiana è un uomo d'affari subdolo e manovratore. Nella serie sarà un affascinante, ma malvagio scienziato che è stato esposto alla stessa esplosione dell'acceleratore di particelle che ha creato Flash. Quando Caitlin Snow (Danielle Panabaker) lo ingaggia per unirsi al team dello S.T.A.R. Labs, Hewitt coglie l'opportunità per portare a compimento il suo destino di potente meta-umano.

In più giunge la notizia che rivedremo Malese Jow nel ruolo della reporter Linda Park, interesse sentimentale di Barry Allen. The Flash farà ritorno su The CW il 6 ottobre.