The Flash

2014 - ....

The Flash: svelato il poster della stagione 3!

Ecco il nuovo look di Grant Gustin. The Flash farà ritorno su The CW il 4 ottobre.

The CW ha diffuso il primo poster della terza stagione di The Flash. Confermato il ritorno del protagonista Grant Gustin, con lui rivedremo, inoltre, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdez, Tom Cavanagh e John Wesley Shipp.

In più faremo la conoscenza di Julian Dorn, interpretato daTom Felton, di The Rival, incarnato da Todd Lasance, mentre Joey King sarà la metaumana Magenta.

Barry sta vivendo un'esistenza da sogno - i suoi genitori sono vivi, Iris West gli chiede un appuntamento e finalmente può vivere come un normale ragazzo visto che Central City ha un altro speedster, Kid Flash, che corre su e giù per proteggere la città. Quando Barry comincia a dimenticare parte della sua vecchia vita, Reverse Flash lo mette in guardia. Ci saranno serie ripercussioni per lui e per i suoi cari se continua a vivere in questo universo alternativo. Oltre a perdere la memoria, i suoi poteri cominceranno a svanire. Quando il disastro si abbatte sulla città, Barry dovrà decidere se continuare a vivere all'esistenza serena di Barry Allen o tornare nel proprio universo come The Flash.

La terza stagione di The Flash farà ritorno sulla rete americana The CW a partire dal 4 ottobre.

The Flash: la locandina della stagione 3

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Flash: svelato il poster della stagione 3!
The Flash: Kevin Smith anticipa un ritorno "mortale" nella stagione 3?
The Flash, finale stagione 2: Il lungo déjà vu
Privacy Policy