The Flash: Phil Lord e Chris Miller sviluppano il film per Warner!

Ezra Miller sarebbe in trattative per interpretare il velocissimo supereroe DC Comics.

Ieri, parlando degli sviluppi di Black Panther, avevamo accennato all'interessamento di Warner Bros. nei confronti di Phil Lord e Chris Miller per affidar loro The Flash.

Ezra Miller nella commedia City Island
Ezra Miller nella commedia City Island

Oggi la collaborazione è stata ufficializzata. Gli autori di 21 Jump Street e Piovono polpette hanno stretto un accordo con lo studio per sviluppare l'avventura fumettistica DC Comics, ma attenzione. Visto che amano fare un passo alla volta, per adesso Lord e Miller si occuperanno solo di firmare il trattamento che narra la storia di Barry Allen, giovane uomo che si risveglia dal coma dopo uno strano incidente scoprendo di aver acquisito eccezionali poteri. Per ora, la sedia da regista di The Flash resta vuota, ma chissà che più avanti Lord e Miller non cambino idea.

A convincerli potrebbe essere l'arrivo del talentuoso Ezra Miller, attore emergente apprezzato in E ora parliamo di Kevin e Noi siamo infinito, vicinissimo al ruolo di Barry Allen tanto che si vocifera una sua breve apparizione già in Batman v Superman: Dawn of Justice. Restiamo in attesa per avere conferme dei rumors.

Leggi anche: Black Panther: Ernie Hudson nel film?