The Flash Movie: Cyborg potrebbe essere nel film

Il Flash di Ezra Miller potrebbe trovarsi a dividere il set con il Cyborg di Ray Fischer.

Ci siamo appena lasciati alle spalle Batman v Superman: Dawn of Justice, ma il DC Extended Universe non si prende nessuna pausa: volgendo l'attenzione al film incentrato su The Flash, scopriamo che forse non sarà un'avventura in solitaria per il suo protagonista Ezra Miller. Corre voce che alsuo fianco ci sarà anche Cyborg, interpretato da Ray Fisher, e a confermare l'ipotesi sono le parole di Deborah Snyder, produttore del film.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi, guida ai cinecomics di prossima uscita

"Quando parliamo del film su Flash, Ezra Miller e Ray Fisher - che interpreta Cyborg - sono i nostri personaggi più giovani, e tra di loro c'è un bel cameratismo. Ezra è divertentissimo, quindi il tono del film sarà diverso da tutti gli altri", ha commentato la Snyder in un'intervista.

Nei fumetti, però, il legame tra Barry Allen/Flash e Cyborg è meno evidente: infatti è l'aiutante di Flash Wally West/Kid Flash che entra a far parte dei Teen Titans insieme proprio a Cyborg, Robin, Raven, Starfire e gli altri. Invece dai Nuovi 52 Barry Allen e Cyborg sono diventati compagni nella Justice League. Stando dunque alle dichiarazioni della Snyder,il rapporto tra i due personaggi sarà mutuato da questa seconda fonte, ma i tratti dell'amicizia tra i due ricordano più quella di Wally West con Cyborg.

Secondo altri rumors il progetto di un film solo su Cyborg, che dovrebbe vedere la luce nel 2020, potrebbe diventare un film sui Titans, il che significherebbe che già nei prossimi film ci verranno presentati una serie di personaggi che confluiranno in questo successivo progetto... ma per ora sono tutte speculazioni.

The Flash è previsto al cinema per Marzo 2018.