The Flash

2014 - ....

The Flash: le prime foto di Tom Felton nella stagione 3

Ecco i primi dettagli sul personaggio di Julian Dorn, tecnico della scientifica che non sembra amare troppo Barry Allen.

A breve ritroveremo Tom Felton nella terza stagione di The Flash, che farà ritorno sulla rete americana The CW a partire dal 3 ottobre. Fino a oggi i dettagli sul ruolo affidato alla star di Harry Potter erano piuttosto scarsi, ma adesso Entertainment Weekly ha diffuso le prime foto di Felton nei panni del tecnico del CSI Julian Dorn.

The Flash 3: Tom Felton a confronto con Grant Gustin e Jesse L. Martin in una scena
The Flash 3: Tom Felton a confronto con Grant Gustin

Il produttore esecutivo Todd Helbing ha spiegato che il personaggio di Julian Dorn è il risultato diretto dell'universo alternativo di Flashpoint creato alla fine della seconda stagione. "Barry aveva quel laboratorio per sé, ma adesso lo dovrà condividere con questo tizio che non ama particolarmente e che è piuttosto permaloso."

Leggi anche: Harry Potter: Che fine hanno fatto i protagonisti?

Tom Felton farà il suo debutto nel secondo episodio della terza stagione, intitolato Paradox, che andrà in onda l'11 ottobre. Nell'episodio Barry realizza che gli effetti di Flashpoint sono molto più vasti di quanto si aspettava. Nel frattempo Barry fa la conoscenza del suo nuovo collega Julian (Tom Felton) che sembra disprezzarlo dal primo istante.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Flash: le prime foto di Tom Felton nella...
Tom Felton a Giffoni "Quell'abbraccio di Voldemort mi ha fatto davvero paura"
The Flash: Kevin Smith anticipa un ritorno "mortale" nella stagione 3?
Privacy Policy