The Flash

2014 - ....

The Flash: la villain DC Plastique in arrivo nello show

In arrivo una nuova misteriosa villain con il potere di trasformare ogni oggetto in una bomba solo col tocco della mano.

Una nuova anticipazione sull'attesa serie tv The Flash. La villain Plastique, appartenente all'universo DC Comics, comparirà nel plot dello show. Nella nuova versione il personaggio sarà una giovane donna dai capelli rossi specialista di esplosivi nell'esercito prima di essere ferita in Iraq. Dopo essere stata esposta all'eplosione di Central City, Plastique ha acquisito la capacità di trasformare qualsiasi oggetto in una bomba solo con un tocco della mano.

The Flash: un wallpaper promozionale per la serie

Plastique ha fatto la sua comparsa per la prima volta in Fury of Firestorm #7 in veste di villain che combatteva contro Captain Atom e talvolta contro Firestorm (il quale a questo punto potrebbe comparire in The Flash visto che Robbie Amell è stato ingaggiato per interpretare Ronnie Raymond, una delle sue due metà). Vista la sua natura mutevole ancora non sappiamo quale ruolo Plastique assumerà nello show.

The Flash, serie ispirata ai fumetti DC, è creata da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, autori del pilot insieme a Geoff Johns. The Flash arriverà sulla rete americana The CW a partire dal 7 ottobre. Di seguito è disponibile l'immagine della borsa che la produzione ha messo a disposizione dei fan durante il Comic-Con di Sand Diego di quest'anno che prenderà il via oggi, 24 luglio, a questo link invece potete scaricare un nuovo wallpaper.

The Flash: la borsa disponibile per i fan al Comic-Con di San Diego 2014
The Flash: la villain DC Plastique in arrivo...
Privacy Policy