The Flash

2014 - ....

The Flash: Kevin Smith anticipa un ritorno "mortale" nella stagione 3?

Una foto postata dal regista lascerebbe intravedere il titolo dell'episodio da lui girato che contiene una fondamentale anticipazione.

L'entusiasmo di Kevin Smith per la serie The CW The Flash ha spinto i produttori a chiamarlo a dirigere alcuni episodi anche nella terza stagione. Smith ha anticipato il suo ritorno su Twitter, ma potrebbe inavvertitamente aver diffuso un importante spoiler.

La notizia va presa con le molle, ma Kevin Smith in persona ha diffuso via Twitter la foto della copertina dello script dell'episodio 7 della terza stagione di The Flash. il regista si è preoccupato di coprire il titolo dell'episodio con la penna, ma dalla carta traspare un'informazione assai importante.

Nella parte alta della pagina trasparirebbe, non completamente leggibile, il nome di Killer Frost.

I fan di The Flash ricorderanno che l'alter ego di Caitlin Snow, Killer Frost, ha fatto il suo memorabile debutto su Terra-2 nella passata stagione, cadendo vittima di Zoom. I produttori hanno anticipato che i cambiamenti di "Flashpoint" non dovrebbero influenzare le altre Terre, ma se Kevin Smith sta per dirigere un episodio incentrato su "Killer Frost" potremmo finalmente vedere il personaggio fi Danielle Panabaker sulla Terra-1 vista la sua trasformazione metaumana. Dopo tutto Caitlin finora è stata assente dalla promozione per i nuovi episodi.

La terza stagione di The Flash prenderà il via su The CW il 4 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Flash: Kevin Smith anticipa un ritorno...
Kevin Smith difende Suicide Squad: "un film bellissimo e visionario"
The Flash, finale stagione 2: Il lungo déjà vu
Privacy Policy