The Flash

2014 - ....

The Flash: Kelly Frye sarà Plastique

Trovata l'interprete della rossa e sensuale nemica di The Flash, personaggio che nello show The CW ci riserverà non poche sorprese.

la rossa Kelly Frye

Qualche giorno fa abbiamo annunciato l'arrivo della villain Plastique nella serie tv The Flash. Oggi conosciamo anche il volto dell'interprete che si calerà nei panni del personaggio di Bette Sans Souci: Kelly Frye. Plastique ha fatto la sua comparsa per la prima volta in Fury of Firestorm #7 in veste di villain che combatteva contro Captain Atom e talvolta contro Firestorm (il quale a questo punto potrebbe comparire in The Flash visto che Robbie Amell è stato ingaggiato per interpretare Ronnie Raymond, una delle sue due metà). Vista la sua natura mutevole ancora non sappiamo quale ruolo Plastique assumerà nello show.

The Flash, serie ispirata ai fumetti DC, è creata da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, autori del pilot insieme a Geoff Johns. The Flash arriverà sulla rete americana The CW a partire dal 7 ottobre. Di seguito trovate il nuovo trailer dello show.

The Flash: Kelly Frye sarà Plastique
Privacy Policy