The Flash: Ezra Miller parla della sua versione di Barry Allen

Il giovane attore che interpreterà il supereroe sul grande schermo rivela le sue aspettative in attesa di interpretare Flash in Justice League: Part 1.

Ezra Miller ha parlato del prossimo film dedicato a The Flash, che arriverà nei cinema il 3 marzo 2018, e in cui interpreterà il protagonista Barry Allen.
Il giovane attore ha spiegato: "Mi piacerebbe che fosse un'esplorazione di un essere umano, un essere umano multi-dimensionale, per dire... Wow, ho fatto un tale gioco di parole senza volerlo... Mi piacerebbe che il personaggio avesse molte dimensioni". Ezra ha poi aggiunto: "Spero di capirlo come persona e penso che per me la cosa più entusiasmante delle mitologie dei supereori è quando si sente l'umanità di qualcuno che è eroico - o l'eroismo di qualcuno che ha dei difetti ed è una persona profondamente umana".

Il nuovo adattamento dei fumetti della DC sarà scritto e diretto da Seth Grahame-Smith. La nuova versione cinematografica di Flash apparirà per la prima volta in Justice League Part One.