The Flash

2014 - ....

The Flash: ecco il primo trailer ufficiale

Con gli Upfronts finalmente ufficializzati, la CW ha rilasciato anche il primo trailer per la nuova comic series basata sull'eroe della DC.

Il primo poster ufficiale per il pilot dedicato a Flash, supereroe della DC Comics
Il fulmine della DC Comics sta per ritornare sul piccolo schermo grazie alla CW che ha svelato finalmente il tanto atteso trailer per la nuova serie The Flash dedicata al super eroe più veloce del mondo dei fumetti (anche se ci sono aspre contese con i fan della Marvel che sostengono che Quicksilver sia in realtà il detentore di questo titolo).

E' la seconda volta che lo scienziato Barry Allen fa la sua comparsa in TV con il suo costume rosso decorato con l'emblematico fulmine giallo: nel 1990 toccò a John Wesley Shipp indossare la maschera di Flash, ma la serie venne cancellata dopo appena una stagione - sembra però che l'attore farà una capatina nel nuovo show proprio nel primo episodio. Stavolta a interpretare l'eroe in rosso ci penserà il simpatico Grant Gustin, introdotto al pubblico grazie a un episodio nella serie madre, Arrow (e parlando dell'arciere di Starling City, anche Stephen Amell sarà presente nel pilot della nuova serie).

Di seguito è disponibile il trailer esteso:

The Flash: ecco il primo trailer ufficiale
Privacy Policy