The Flash

2014 - ....

The Flash e Supergirl sulla cover di Variety: crossover in arrivo?

Greg Berlanti valuta la possibilità di vedere in futuro un incontro sul piccolo schermo tra i due supereroi DC Comics.

Variety ha rivelato una speciale copertina dedicata al piccolo schermo. Al centro dell'immagine troviamo lo sceneggiatore e produttore Greg Berlanti insieme alla star di The Flash Grant Gustin e alla protagonista di Supergirl Melissa Benoist, entrambi in costume. I due attori, già colleghi in Glee, si sono incontrati per un semplice photo shoot o l'immagine prelude a un possibile crossover tra le due serie?

"Il network ha dichiarato che vuole lasciarla da sola per il momento" ha dichiarato Berlanti riferendosi alla sua Supergirl. "Io mi avvicino sempre a una serie da fan prima che da addetto ai lavori perciò mi piacerebbe molto vedere un crossover. Credo però che in futuro tutto sia possibile. Ma ci sono molte cose che devono accadere prima di poterne essere certi."

La copertina di Variety con Grant Gustin, Greg Berlanti e Melissa Benoist

This outtake is the best. Just some superheroes doing superhero things. @melissabenoist @gberlanti #TheFlash #Supergirl

Una foto pubblicata da Grant Gustin (@grantgust) in data: 18 Mag 2015 alle ore 13:11 PDT

Il pilot di Supergirl, interpretato anche da Mehcad Brooks nei panni di James Olsen, Laura Benanti in quelli di Alura Zor-El, Calista Flockhart nel ruolo di Cat Grant e Chyler Leigh in quello di Alexandra "Alex" Danvers andrà in onda su CBS a novembre. Le star Dean Cain ed Helen Slater compariranno in due ruoli misteriosi.

The Flash e Supergirl sulla cover di Variety:...
Supergirl: CBS presenta il primo trailer esteso!
Arrow/The Flash: lo spinoff si intitola Legends of Tomorrow!
Privacy Policy