The Flash: Ben Affleck sarà sul set a settembre per tornare nei panni di Batman

Ben Affleck arriverà sul set inglese del cinecomic The Flash a settembre per tornare a indossare i panni dell'Uomo Pipistrello.

Secondo quanto riferito su Twitter, Ben Affleck si recherà sul set di The Flash a settembre per girare le scene che lo vedono coinvolto ancora una volta nei panni di Bruce Wayne/Batman nel nuovo film DCEU.

Umberto Gonzalez di The Wrap ha diffuso la notizia via Twitter svelando che Ben Affleck si recherà in Inghilterra per girare le sue scene a settembre.

Al centro di The Flash ritroveremo Ezra Miller nei panni di Barry Allen dopo Batman v Superman e Justice League. The Flash vedrà il ritorno di numerosi personaggi principali: oltre ad Affleck, Michael Keaton tornerà nella sua versione di Bruce Wayne interpretata nel film di Tim Burton del 1989, anche se non è chiaro se indosserà o meno il celebre costume e Kiersey Clemons sarà ancora Iris West dopo la breve apparizione in Justice League di Zack Snyder come interesse amoroso di Barry Allen.

The Flash: uno sguardo ravvicinato allo stunt di Batman nelle foto e video dal set

Sasha Calle farà invece il suo debutto nel ruolo di Supergirl aprendo la strada a una nuova squadra di supereroi. Secondo quanto anticipato, The Flash sarà ispirato all'arco narrativo di Flashpoint, che vede Barry Allen tornare indietro nel tempo e sconvolgere così il futuro. Il film dovrebbe essere fondante per il multiverso DCEU, il che spiegherebbe le apparizioni di Supergirl e del Batman di Michael Keaton. Al momento i dettagli sul ruolo di Ben Affleck nel film non sono stati resi noti, ma è probabile che questa sia la sua ultima apparizione nel DCEU.

L'uscita al cinema di The Flash è fissata per il 4 novembre 2022.