The Fantastic Four: la sceneggiatura è pronta

A breve la produzione dovrebbe accelerare i casting per i ruoli di Mr. Fantastic, La Cosa e la Donna Invisibile. Michael B. Jordan confermato come Torcia Umana.

La sceneggiatura di The Fantastic Four, reboot de I fantastici quattro, è pronta. Lo sceneggiatore Simon Kinberg ha completato la riscrittura della pellicola targata Fox che entrerà in produzione a marzo. A questo punto tornano a farsi pressanti i rumor legati al casting del film. Le voci che sono rincorse negli ultimi mesi darebbero Miles Teller, Kit Harington e Richard Madden in corsa per il ruolo di Reed Richards, alias Mr. Fantastic, mentre Kate Mara e Saoirse Ronan si contenderebbero il personaggio di Sue Storm, alias la Donna Invisibile. Al momento l'unico nome confermato è quello di Michael B. Jordan, che interpreterà Johnny Storm/Torcia Umana. Non vi sarebbe ancora una shortlist per il personaggio di Ben Grimm/La Cosa, anche se si sarebbe fatto avanti per il ruolo Terry Crews.

The Fantastic Four entrerà in produzione a Baton Rouge, in Louisiana, a marzo. Josh Trank dirigerà la pellicola che arriverà nei cinema il 19 giugno 2015​.