The Fall: Jamie Dornan vuole tornare nella stagione 3

La star irlandese è possibilista riguardo a una sua nuova apparizione nel serial killer drama in onda su BBC.

La star di Cinquanta sfumature di grigio Jamie Dornan sarebbe intenzionata a fare ritorno nella terza stagione della serie tv The Fall. Il serial killer drama in onda su BBC2 vedrebbe il suo interprete interessato a ripetere l'esperienza. Dornan ha lasciato una porta aperta per il potenziale ritorno del suo personaggio, l'inquietante Paul Spector, che potrebbe riapparire in un nuovo cliffhanger.

The Fall: Gillian Anderson in una delle prime immagini per la seconda stagione

Alcuni fan sono rimasti delusi dal finale della prima stagione, dal momento che un primo tempo lo show sembrava destinato ad avere una sua risoluzione definitiva. Il creatore della serie Allan Cubitt ha, però, difeso la decisione di lasciare il finale aperto dopo aver appreso la notizia del rinnovo della serie per una seconda stagione: "Questi sono casi complessi e richiedono un'enorme quantità di tempo per essere risolti, così ho sempre pensato che avremmo avuto necessità di proseguire."

La protagonista di The Fall Gillian Anderson supporta il pensiero di Cubitt sostenendo a sua volta che una seconda stagione era già nella mente dei creatori e si attendeva solo il rinnovo da parte di BBC: "Ho sempre saputo di aver firmato un contratto che prevedeva ben più di cinque episodi". Restiamo in attesa di scoprire se l'indagine in corso si prolungherà anche per una terza stagione.

The Fall: Jamie Dornan vuole tornare nella...
Privacy Policy