The Expendables 3 - Harrison Ford nel cast del film

Sylvester Stallone ha annunciato inoltre che Bruce Willis non sarà nel terzo capitolo del franchise action.

"Ho aspettato anni per questo!!!" - ha twittato un entusiastico Sylvester Stallone nell'annunciare ufficialmente la partecipazione di Harrison Ford a I mercenari 3 - The Expendables. Stallone ha aggiunto inoltre che Bruce Willis non farà parte del cast del film, ma non è chiaro se il suo personaggio, quello di Mr. Church sarà interpretato da Ford, o se invece l'attore sarà chiamato a interpretare un nuovo personaggio.
Oltre a Stallone, Harrison Ford affiancherà Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Kellan Lutz, Ronda Rousey e Victor Ortiz, ma si è parlato anche della partecipazione di Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e Milla Jovovich, anche se per questi ultimi si è ancora in attesa di conferme.

Le riprese di The Expendables 3, che è diretto da Patrick Hughes, inizieranno a breve a Los Angeles, e il film uscirà nelle sale americane il 15 agosto 2014.
Per quanto riguarda Harrison Ford, l'attore è atteso a breve nelle sale con un ruolo nel thriller Paranoia, mentre il prossimo autunno sarà nel cast di Il gioco di Ender e nel sequel di Anchorman, Fotti la notizia.