The Expanse: Thomas Jane nella serie Syfy

La star di Hung e The Punisher si calerà nei panni di un detective impegnato nella ricerca di un'ereditiera scomparsa che si ritrova su una nave spaziale per sventare una cospirazione di proporzioni galattiche.

Syfy e Alcon TV hanno annunciato l'ingaggio del popolare Thomas Jane nella serie fantascientifica The Expanse. Nello show composto da 10 episodi, la cui messa in onda è prevista su Syfy nel 2015, Jane interpreterà il Detective Miller, nativo della Cintura di Asteroidi tra Marte e Giove. Miller è un detective che lavora per conto della forza di sicurezza che opera per far rispettare la legge nella Cintura. Quando gli viene assegnato il caso di un'ereditiera scomparsa, Miller si mette al lavoro e ben presto si ritrova su una nave spaziale insieme a un misterioso capitano. La loro missione sarà quella di sventare un complotto contro l'umanità di proporzioni cosmiche.

Thomas Jane è un 'ragazzo squillo' in Hung.
Thomas Jane è un 'ragazzo squillo' in Hung.

Thomas Jane, star di The Punisher, ha già avuto un'esperienza felice sul piccolo schermo interpretando la serie brillante Hung - Ragazzo squillo, che gli ha fruttato tre nomination ai Golden Globe. Presto lo vedremo al cinema in The Veil e Somnia, mentre sul piccolo schermo sarà impegnato nella miniserie tv History Texas Rising, attualmente in produzione.