The Expanse: Amazon produrrà la quarta stagione dello show sci-fi!

La guerra per il controllo delle galassie e la sopravvivenza del sistema solare è in corso e i nuovissimi episodi saranno distribuiti da Amazon Prime Video!

La notizia aveva iniziato a circolare nei giorni passati, ma oggi è arrivata l'ufficialità: The Expanse sbarcherà su Amazon Prime Video per la quarta stagione! La terza stagione sta andando in onda su Syfy ma, nonostante le critiche siano davvero positive, l'emittente ha dovuto rinunciare a nuovi episodi perché non aveva nessun diritto di streaming o internazionale. Uno dei fondatori della Alcon Entertainment, Andrew Kosove, ha commentato la notizia:

The Expanse: una foto dei protagonisti
The Expanse: una foto dei protagonisti

"Siamo davvero entusiasti che The Expanse possa continuare su Amazon Prime. Siamo profondamente grati a Jeff Bezos, Jen Salke e il loro team di Amazon per aver mostrato così tanto interesse nel nostro show. Voglio ringraziare anche Laura Lancaster, presidente della Alcon Television per i suoi enormi sforzi. Ma sappiamo che tutto questo non sarebbe stato possibile senza il supporto dei più creativi e infaticabili fans sci-fi di tutto il mondo. Dalle campagne su Reddit ai vostri aeroplani, vi ringraziamo. Ha funzionato!"

La terza stagione di The Expanse vede la Terra, Marte e La Cintura in guerra per il controllo. Adesso più che mai la missione per svelare il segreto delle protomolecole è fondamentale, ogni decisione potrebbe determinare la sopravvivenza del sistema solare o la sua fine. The Expanse è ispirata ai romanzi scritti da James S.A. Corey, nome utilizzato da Daniel Abraham e Ty Franck. Il progetto è ambientato in un futuro in cui gli esseri umani hanno colonizzato il sistema solare. Un membro delle Nazioni Unite (Shohreh Aghdashloo), un detective (Thomas Jane), un ufficiale (Steven Strait) e il suo equipaggio scoprono l'esistenza di una cospirazione che minaccia il destino del nostro sistema. Nel cast della terza stagione, attualmente in onda su SYFY, troviamo anche Elizabeth Mitchell e David Strathairn.

Se vuoi seguire le serie Amazon, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!