The End of the F***ing World: Netflix lancia a sorpresa il trailer della nuova serie

La piattaforma streaming scommette sul politically uncorrect con la serie dark britannica dedicata a un'adolescenza fuori dagli schemi.

Nuova hit young adult in arrivo su Netflix? Dopo le ottime recensioni ottenute in Inghilterra, la piattaforma streaming ha diffuso a sorpresa il trailer della nuova serie teen The End of the Fucking World.

La serie in otto episodi approda su Netflix il 5 gennaio dopo il lancio sull'inglese Channel 4 con un annuncio a sorpresa diffuso a Capodanno.

Basata sui popolari fumetti di Charles Forsman adattati da Charlie Covell, la dark comedy-drama vede protagonisti James (Alex Lawther), adolescente che descrive se stesso come piscopatico, e l'amica sboccata Alyssa (Jessica Barden). James ha appena smesso di torturare e squartare animali e ora si sente pronto allo step successivo. La questione, però, riguarda se è davvero il momento giusto per passare ad altro. E cosa sarebbe questo "altro"?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!