The Division: Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal nel cast

I due attori sono stati scritturati per prendere parte al film, adattamento del videogame.

Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal saranno i due protagonisti di The Division, adattamento del videogame Ubisoft, e Jake figurerà anche fra i produttori del lungometraggio. La trama si focalizzerà sulle conseguenze di una pandemia che si abbatte su New York. Nel videogame i giocatori devono cercare di ricostruire la città e nel contempo difendersi da alcune bande di criminali.

"Siamo molto entusiasti di lavorare insime a Jake e Jessica" afferma in un'intervista il CEO della Ubisoft Gerard Guillemot "sono due dei migliori attori di Hollywood e due collaboratori molto creativi, perfetti per portare il progetto al cinema" conclude.

"La Chastain e Gyllenhaal fanno parte della nostra filosofia di sviluppo" afferma poi Matt Phelps, il vicepresidente dell'azienda "sarà un film di qualità perchè loro sono due veri talenti" conclude

Jessica Chastain conosciuta per Zero Dark Thirty e Interstellar, prima di The Division la vedremo nel thriller di John Madden, Miss Sloane, mentre sta girando The Death and Life of John F. Donovan con Kit Harington. Gyllenhaal invece sarà nel cast di Amy Adams e Laura Linney in Animali notturni che tra qualche settimana sarà presentato a Venezia.