The Disaster Artist: Sharon Stone è l'agente di James Franco

Anche Zac Efron, Seth Rogen, Josh Hutcherson ed Alison Brie per raccontare la storia di uno dei film più brutti mai realizzati, tanto brutto da diventare un cult!

L'eclettico James Franco torna dietro la macchina da presa per raccontare una storia radicata nel mondo di Hollywood. Oltre a dirigere se stesso, l'attore ha ingaggiato la diva Sharon Stone per affiancarlo in The Disaster Artist.

La pellicola è dedicata al tristemente noto The Room di Tommy Wiseau, film indie del 2003 accolto in maniera disastrosa dalla critica. Entertainment Weekly lo ha definito "Il Quarto potere dei film brutti" e le stroncature sono state talmente forti da trasformare la pellicola in un cult dell'home video.

Senza alcuna esperienza in campo cinematografico, Wiseau scrisse, diresse, interpretò, e produsse una pellicola originale dedicata a un uomo che, all'improvviso, scopre il tradimento della fidanzata con il suo migliore amico. James Franco si calerà nei panni di Tommy Wiseau. Sharon Stone interpreterà un'agente di Hollywood. Parteciperanno al film anche il fratello minore di Franco, Dave Franco, Seth Rogen, Zac Efron, Josh Hutcherson, Alison Brie, Kate Upton, Ari Graynor e Jacki Weaver.